La Dieta del Grana Padano

Programma per il controllo del peso senza rinunciare ai sapori della gastronomia italiana.

Vi sono molte ragioni per le quali oggi hai più chili addosso, non c’è nessuna ragione però perché tu non debba dimagrire, adottare uno stile di vita corretto per guadagnare tanta salute in più, forma fisica e bellezza. Entrando nel programma ti renderai conto che non dovrai fare sacrifici, che quello che dovrai mangiare è quello che conosci, la gastronomia italiana famosa in tutto il mondo.

Il programma è diverso dalle diete che conosci: è scientificamente corretto, facile da seguire e contiene anche gustose ricette che ti permetteranno di non sentirti isolato, perché piaceranno anche ai tuoi cari, amici e parenti. I menu che riceverai prevedono 175 pasti , 35 a settimana, dove dovrai mangiare 5 volte al giorno: colazione, spuntino del mattino, pranzo, merenda e cena, certamente più di quanto pensavi.

Compilando un breve questionario, il programma che vedrai sul tuo desktop, tablet o smartphone ti darà subito dei consigli e commenti sul tuo attuale stile di vita.
Un algoritmo molto sofisticato calcolerà le calorie di cui hai bisogno per iniziare a perdere  ragionevolmente peso.
Il programma di attività fisica ti seguirà mese per mese, potrai partire dal primo livello e arrivare al quarto, un traguardo importante per la tua salute; ogni livello comprende attività aerobica “brucia grassi” ed esercizi per il rinforzo muscolare.
Finito il tuo percorso e la dieta ipocalorica entrerai nella fase di mantenimento che ti consentirà di  mantenere i risultati raggiunti nel tempo. Entra, guarda, iscriviti e prova. Non costa nulla.

La Dieta del Grana Padano è stata realizzata in collaborazione con SIMG (Società Italiana di Medicina Generale e Cure primarie) ed è dedicata alle persone da 18 a 70 anni.