Rss

L'Osservatorio Nutrizionale da oggi offre i suoi contenuti con il sistema Rss (Really Simple Syndication), un modo semplice e comodo per essere informati in tempo reale. Grazie ai feed Rss, è possibile ricevere sul proprio computer aggiornamenti sugli articoli e manuali per una corretta aimentazione, ricette e menu per la salute, articoli sull'alimentazione, comunicati e rassegna stampa pubblicati dal sito. Chi ha un blog, inoltre, può diffondere in maniera semplice e immediata i contenuti dell'Osservatorio Nutrizionale.

Per accedere ai contenuti Rss con pochi semplici passi è sufficiente una connessione internet e un apposito programma chiamato "aggregatore". In rete se ne trovano moltissimi, da scaricare sul proprio pc o da usare attraverso il web. Alcuni aggregatori si integrano perfettamente con i principali browser e con i più usati programmi di posta elettronica.

 

I feed Rss dell'Osservatorio Nutrizionale
Per usare i feed, cliccare col tasto destro del mouse sul pulsante RSS, scegliere "copia collegamento" e incollare il link nel proprio aggregatore preferito.

 

Condividi

Software per anamnesi alimentari <p>Informazioni utili sulle attività dell'Osservatorio Nutrizionale Grana Padano sui risultati generali ottenuti dal 2004 ad oggi e l'elenco dei medici coinvolti nel progetto.</p>

Informazioni utili sulle attività dell'Osservatorio Nutrizionale Grana Padano sui risultati generali ottenuti dal 2004 ad oggi e l'elenco dei medici coinvolti nel progetto.

Vai
Pubblicazioni per l'educazione dei pazienti <p>Gli strumenti di divulgazione per incentivare i pazienti ad avere corrette abitudini alimentari e uno stile di vita salutare.</p>

Gli strumenti di divulgazione per incentivare i pazienti ad avere corrette abitudini alimentari e uno stile di vita salutare.

Vai
Articoli di aggiornamento scientifico sull'alimentazione

I più letti

Vai
Guarda gli articoli per target